Reclamo N° 281252

Natalia
30 Settembre 2022
Buonasera! Mi chiamo Natalia. Il 27 giugno 2022 tramite una PEC invio la richiesta di rimborso del credito residuo non usufruito (circa 300 euro) come da indicazione dei operatori in seguito a cessazione della linea mobile TIM a mio nome.Il 24 luglio e 5 settembre 2022 invio altre PEC sollecitando un riscontro mai avvenuto. Trascorsi piu di 90 giorni non sono riuscita ad avere una risposta risolutiva ne tramite le PEC ,ne attraverso gli operatori del CALL CENTER della TIM . In attesa di un Vostro Gentile riscontro porgo i miei cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239