Reclamo N° 73125
Reclamo N° 73125
Alfredo
23 Novembre 2017
Buonasera
mi sono appena iscritto alla vostra prestigiosa Associazione.
Sono un Sottufficiale della Marina che aderisce al contratto CONSIP 4(ora Consip6) e che possiede un'utenza Ministero Difesa.
Nell'ultima fattura mi sono stati addebitati (ho la domiciliazione bancaria) 1141,76 euro per aver usato la connessione dati (roaming) all'estero.
La connessione dati è si avvenuta ma in territorio europeo (Grecia e Croazia) pur essendo su una nave da crociera.
Inoltre TIM non mi ha MAI comunicato che stavo rischiando un salasso così elevato.
COntattati via email mi hanno confermato la correttezza del loro operato.
Alla richiesta del tabulato mi hanno rinviato al mio referente Master della Marina, con tutte le lungaggini buroratiche del caso..
Potete aiutarmi a riavere almeno una parte del maltolto?
grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








