Reclamo N° 170708

Alberto
27 Novembre 2019
Buonasera, nel febbraio 2018 ho attivato una linea internet TIM presso la mia abitazione. Tim mi ha inviato il modem ed il tecnico per la prima attivazione. Da quel momento la connessione è sempre stata pessima, al di sotto della soglia minima che dovrebbero garantire. Ho aspettato fino a luglio 2019 nella speranza che le cose potessero migliorare, ma così non è stato. A questo punto, tramite il sito www.misurainternet.it ho effettuato 2 controlli della qualità del segnale in 2 distinti momenti, inviando poi a TIM i risultati. I risultati hanno sempre dimostrato la pessima qualità del segnale e così ho avviato la procedura di chiusura della linea senza addebiti a mio carico. Il tutto si è concluso nell'ottobre 2019 quando però mi è stata recapitata una bolletta con la richiesta di pagamento della chiusura della linea telefonica (€30) linea che non ho mai richiesto (avevo richiesto solo internet), ma che loro mi hanno imposto e poi il pagamento in unica soluzione del router (€140). Vi domando, è corretto farmi pagare un router (che loro mi hanno imposto) per un servizio che non ho mai ricevuto? Ho chiamato la TIM e dopo mia lamentela non mi è stato più fatto sapere nulla. Grazie per il Vostro Aiuto
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