Reclamo N° 287964

Erika
16 Dicembre 2022
Buonasera, oggetto: richiesta rimborso dopo innumerevoli disagi e telefonate senza ricevere alcuna risposta, sono qui ad esporvi il mio problema. Ho un line Tim Unica dal 22/07/2014, da febbraio 2022 è stato inserito un telefono Mobile 3342952161. Abbiamo sempre avuto problemi e sono stati sempre Fatturati dei cost “extra soglia” di cui nessuno, al momento della stipulazione Del contratto, mi aveva mai accennato. Il contratto prevedeva una spesa mensile di euro 9.99… MAGGIO 2022 FATTURA RL02490885 EXTRA SOGLIA EURO 15.00 GIUGNO 2022 FATTURA RL03082335 EXTRA SOGLIA EURO10.00 LUGLIO 2022 FATTURA RL03795988 EXTRA SOGLIA EURO 10.00 AGOSTO 2022 FATTURA RL04309861 EXTRA SOGLIA EURO 10.00 OTTOBRE 2022 FATTURA RL05586361 EXTRA SOGLIA EURO 40,00 NOVEMBRE 2022 FATTURA RL05838051 EXTRA SOGLIA EURO 40.00 Chiedo pertanto il rimborso di tutti questi extra soglia! ERIKA SIMONCINI VIALE MAZZINI 39 56037 PECCIOLI PI TEL 3389826308 Cordiali saluti. Erika
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239