Reclamo N° 171162

Michela
02 Dicembre 2019
Buonasera. Per ragioni di lavoro mi sono trasferita e ho chiesto, ai primi di settembre u.s., il trasloco della linea telefonica a Tim. L'operazione compiuta tramite 187 non forniva quanto sperato. Ai primi di ottobre producevo via pec formale reclamo. Tre giorni dopo, su una mail diversa, ricevevo una comunicazione generata in modo automatizzato, ove in modo incomprensibile (la linea risulta "ko"..)...mi si consigliava di contattare nuovamente il 187 per avere supporto. Ovviamente il call center non era in grado di fornire nessuna informazione ed, ogni volta, garantiva che sarei stata ricontattata telefonicamente entro 24 ore, cosa ovviamente mai avvenuta… Possibile che debba pagare mesi un servizio non fruito e che non siano in grado di fornire una adeguata assistenza ai propri clienti?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239