Reclamo N° 292164

Stefano
13 Febbraio 2023
Buonasera, scrivo a voi dietro consiglio dell'avvocato Dona dopo averlo contattato su instagram. Sono Morena. Non so se siete al corrente che ormai da alcuni gg la linea Tim sta dando problemi in tutta italia a macchia di leopardo. Purtroppo, per quanto abbia cercato notizie specifiche, pare non esistere niente né di aggiornato né di più specifico in merito a questo problema. Dopo un disservizio subito domenica 5 febbraio u.s., per alcune ore e poi ripristinato, da martedì 7 febbraio a casa mia manca la linea fissa e la linea internet, con conseguenti ovvi disagi. Contattato il numero 187, Tim registra in maniera automatica la segnalazione, SENZA farci parlare con nessuno e dichiarando che ci avviserà tramite sms per comunicare la risoluzione del disservizio. In questi casi, come possiamo muoverci per denunciare questo lungo disservizio? E abbiamo il diritto di NON PAGARE in bolletta questi gg (chissà alla fine quanti saranno!) di disservizio? Grazie per ciò che saprete dirmi.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239