Reclamo N° 283150

Francesco
20 Ottobre 2022
Buonasera, sono cliente tim da 26 anni con tariffa tim smart premium casa con opzione gratuita e adsl 24 mega pagando circa 36 euro mese, sono stato contattato per passare a tim fibra con le garanzie degli operatori che sarebbe stato un passaggio totalmente gratuito visto che a loro dire è un upgrade della linea e tutta la rete nazionale verrà convertita in fibra, che nulla sarebbe cambiato in fattura, ora da giugno mi ritrovo a pagare circa 10 euro in più al mese per passaggio a opzione tim smart premium internet+, cosa mai richiesta da mè, ho chiamato svariate volte e nessun operatore mi sapeva spiegare perché ho attiva una opzione da me mai richiesta e mai sottoscritta, ho aperto un reclamo in data 22/9/22, codice reclamo 9_493487882405 mai una risposta, stasera ho chiamato e l'operatore dice che non c'è nulla da fare e non può propormi altro, mi sento ingannato visto che nessun operatore mi ha avvisato che attivando la fibra avrei automaticamente perso l'tutti i benefici del vecchio contratto. Chiedo gentilmente a voi come mi posso muovere Grazie Francesco Rizzi
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