Vincenzo
29 Novembre 2019
Buonasera,
sono qui per riferirvi un problema riguardo una bolletta esorbitante della TIM, vi spiego bene;
Da Ottobre 2019 sono passato alla Fastweb, perchè con la Tim avrei dovuto pagare 33 euro al mese (più o meno) per la fornitura della linea telefonica + ADSL, mentre ho quasi sempre pagato sulle 44, anche sulle 50 euro al mese.
Per questo ho scelto di migrare verso un altro operatore telefonico.
Ieri sera mi è arrivata per email l'ultima fattura della Tim, riguardante il periodo di Novembre (che in realtà non mi sarebbe dovuta arrivare, in quanto da Ottobre sono cliente Fastweb).
La fattura è dell'importo di € 171,87 e consiste in:
5 € costo di disattivazione
16,54 € costo dei 15 giorni di ADSL (dal 01.10 al 14.10)
3,90 € corrispettivo consegna elenchi telefonici (elenco a me mai pervenuto)
145 € addebito modem (che benissimo possono venire a riprenderselo, visto che da Febbraio 2017 al costo di € 5,00 al mese l'ho già pagato € 90,00 il modem)
0,78 € indennità pagamento ritardo di Agosto 2018
0,65 € spese di spedizione fattura (che mi arriva sempre per email).
Per di più sul sito della Tim risulta che la linea risulta cessata da più di 6 mesi, cosa non vera assolutamente.
Cosa dovrei fare?
Mi tocca pagare questa bolletta, quando in realtà loro mi hanno sempre fatto pagare più del dovuto?
Attendo vs risposta
Saluti
Gargano Vincenzo