Reclamo N° 170922

Vincenzo
29 Novembre 2019
Buonasera, sono qui per riferirvi un problema riguardo una bolletta esorbitante della TIM, vi spiego bene; Da Ottobre 2019 sono passato alla Fastweb, perchè con la Tim avrei dovuto pagare 33 euro al mese (più o meno) per la fornitura della linea telefonica + ADSL, mentre ho quasi sempre pagato sulle 44, anche sulle 50 euro al mese. Per questo ho scelto di migrare verso un altro operatore telefonico. Ieri sera mi è arrivata per email l'ultima fattura della Tim, riguardante il periodo di Novembre (che in realtà non mi sarebbe dovuta arrivare, in quanto da Ottobre sono cliente Fastweb). La fattura è dell'importo di € 171,87 e consiste in: 5 € costo di disattivazione 16,54 € costo dei 15 giorni di ADSL (dal 01.10 al 14.10) 3,90 € corrispettivo consegna elenchi telefonici (elenco a me mai pervenuto) 145 € addebito modem (che benissimo possono venire a riprenderselo, visto che da Febbraio 2017 al costo di € 5,00 al mese l'ho già pagato € 90,00 il modem) 0,78 € indennità pagamento ritardo di Agosto 2018 0,65 € spese di spedizione fattura (che mi arriva sempre per email). Per di più sul sito della Tim risulta che la linea risulta cessata da più di 6 mesi, cosa non vera assolutamente. Cosa dovrei fare? Mi tocca pagare questa bolletta, quando in realtà loro mi hanno sempre fatto pagare più del dovuto? Attendo vs risposta Saluti Gargano Vincenzo
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