Reclamo N° 131444
Adriano
03 Dicembre 2018
Buonasera, sono un cliente TIM linea fissa dal 27-10-2016.
a marzo 2018 sono stato contattato dalla TIM per aderire ad una nuova offerta per la fibra a 29.90€ mensili per 48 mesi, l'offerta prevedeva anche l'obbligo di diventare cliente Mediaset Premium per 12 mesi a 7€ mensili.
Premetto che essendo un cliente Sky da più di 10 anni (quindi con Mediaset non ci faccio nulla) ho accettato solo per usufruire della promozione TIM dando l'Ok alla compagnia ed effettuando la registrazione nel mese di MARZO 2018!!
Come è andata a finire??
Mediaset lo pago d'aprile e nemmeno lo guardo mentre invece la TIM dopo vari solleciti mi ha attivato questa promozione solo a Ottobre inviandomi fatture da aprile a Settembre con importi mostruosi!!!!
Aprile €154.33, Maggio €78.98 Giugno €95.95 Luglio €77.67 Agosto €78.10 Settembre 74.16.
Ad ogni fattura chiamavo il servizio clienti e loro mandavano i vari solleciti a non si sa chi, dicendomi di stare sereno perchè una volta partita l'offerta la TIM mi avrebbe ridato la differenza TRAMITE STORNO...
a giugno, dopo l'ennesima chiamata di sollecito, un loro operatore mi viene incontro bloccandomi le fatture, che a detta sua, erano troppo elevate e invece di stare ad aspettare un loro rimborso era meglio non pagarle.
BOOOOO,fidiamoci!!
Come è andata a finire??
A settembre mi comunicano che la mia offerta è partita con 6 mesi di ritardo e io finalmente ad ottobre comincio a pagare le mie bollette.
Ma adesso arriva il bello..
Oggi mi è arrivato a casa un sollecito di pagamento per le fatture di LUGLIO, AGOSTO E SETTEMBRE quelle che l'operatore TIM aveva annullato di sua spontanea volontà.
Contattando la compagnia mi ha risposto una ragazza che carinamente mi ha detto che le devo pagare,punto e basta.
Perchè l'offerta è partita da settembre e non è retroattiva...Ho fatto presente che la mia registrazione risale a MARZO e la signorina,sempre carinamente mi ha risposto che dalla registrazione occorrono 90 giorni prima che la promozione si attivi e io gli ho sottolineato che ne sono trascorsi 180...quindi se in TIM dormono non è un mio problema ma soprattutto se non ho più pagato è stato una vostra iniziativa e non viceversa.
Tra l'altro ho saputo che il servizio Mediaset che non uso e che sto pagando d'Aprile non c'entra nulla con l'offerta..quindi sono stato preso in giro alla grande!!
Adesso spero solo in un vostro aiuto perchè da consumatore vorrei pagare quel che è giusto.
Aspetto un vostro riscontro
Cordiali saluti!!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18