Reclamo N° 253002

Giancarla
03 Dicembre 2021
Buonasera, telefonicamente contattata da wind 3 mi dicono che passando con loro dal mio gestore che al momento era tim non avrei pagato nulla e che avrebbero fatto tutto loro, accetto e poi mi ritrovo una bolletta di euro 291,15 della tim di cui 110 come super rata residua costo di attivazione e 180 addebito modem. Richiamo la wind 3 e l'operatore mi dice che non mi hanno detto il vero per farmi aderire, la tim mi dice la stessa cosa, chiedo di poter restituire il modem (meno di 2 anni) ma mi dicono di no. Cosa posso fare? ringrazio in anticipo cordialmente giancarla
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239