Reclamo N° 252595

Vincenzo
30 Novembre 2021
Buonasera, vi contatto perchè la TIM ha inserito in fattura una voce "bonus fedeltà" che prevede un addebito di €.15,00 al mese per 24 mesi e uno "SCONTO" di €.25,00 al mese per 24 mesi se rimani con loro. Quindi uno sconto di 10 euro al mese se si rimane con TIM. Non avendo richiesto, ne accettato questa offerta, anche perchè avevo già in mente di togliere una delle due linee che ho con TIM e quella restante tramutarla in Fastweb, ho provveduto a cessare una linea e cambiare operatore sull'altra. Così mi sono ritrovato fatture da 300 e 500 euro con costi di gestione vari e tutti questi importi di 15 euro al mese per il "bonus fedeltà". Ho inviato una pec alla TIM dicendo che non ho richiesto questo "Bonus", chiedendone registrazione telefoniche, firme digitali o altro ma mi hanno risposto che è tutto regolare in quanto: "risulta attivata l'iniziativa fedeltà risparmio 5, con regolare invio e ricezione della relativa comunicazione, avverso la quale non risulta evidenza di alcuna sua richiesta di ripensamento nè alcuna segnalazione per servizio mai richiesto". Chiedo il vostro aiuto perchè ovviamente questa è una truffa. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239