Reclamo N° 261911

Davide
04 Marzo 2022
Buonasera, vi riporto la mail appena mandata alla TIM. Buongiorno, è dal giorno 22/02 (prima telefonata fatta con il 187) che sono in ballo per una pratica. La società Service Line, da voi contattata per il recupero crediti mi sollecita il pagamento di fatture vecchie, di cui sono consapevole e vi confermo che non sono ad oggi state saldate. Durante la telefonata del 22/02 (che immagino sia stata registrata) l’operatrice che mi ha risposto mi ha detto che secondo lei il costo di attivazione di € 8,00 al mese non doveva essere addebitato e di pagare il sollecito previo verifica da parte vostra. Oggi mi ha ricontattato la società Service Line dicendomi che se non ricevo nulla di scritto da parte vostra loro procederanno con l’inviare la pratica all’avvocato, quindi oggi ho ricontattato il 187 e l’operatore che mi ha risposto (Roberto, gentilissimo) mi ha detto che voi non potete mandare nulla di scritto ( sentite file audio Memo11 ). Finita la telefonata ho quindi ricontattato la Service Line per informarli di quanto appena comunicatomi da voi. La risposta di questa società è stata che l’operatore è un’incompetente e che dovete mandarmi qualcosa di scritto (divertitevi pure nel sentire il file audio Memo12). Ora come vi ho scritto all’inizio io sono consapevole di dover pagare fatture in arretrato e non vedo l’ora di farlo il prima possibile per chiudere definitivamente qualsiasi tipo di rapporto, ho solo la legittima esigenza di capire cosa realmente devo pagare. Vi chiedo quindi di verificare quali costi mi devono essere realmente addebitati e di mandarmi la cifra complessiva (compresa di eventuali rate future) da pagare per chiudere definitivamente la pratica. Spero mi rispondiate abbastanza in fretta Cordiali Saluti Davide Gambato Purtroppo mi è arrivata una mail automatica che mi dice che il messaggio non è stato recapitato perchè non posso inviare file audio. però se risentite la telefonata registrata in data odierna iniziata alle h. 14:14 e finita alle ore 14:27 potete sentire l'audio mentre lo faccio sentire all'operatore. Se mi contattate telefonicamente al n. 3922521296 sarò ben lieto di farvelo sentire direttamente. Attendo una vostra risposta il più presto possibile in quanto la società Service Line da voi incaricata per il recupero, mi ha "minacciato" di passare la pratica all'avvocato.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239