Reclamo N° 172386

Claudio
13 Dicembre 2019
Buonasera, Vi scrivo per un disservizio avuto con la linea fissa di Tim. Da ormai più di un mese (Dal 8 Novembre) la mia linea fissa di casa non funziona più per un guasto generalizzato in zona. Il guasto è stato inoltre segnalato dal sottoscritto qualche giorno dopo aprendo una segnalazione tramite il 187. Successivamente, dopo varie segnalazioni fatte da noi e chiuse da Tim e messaggi che ci avvertono di lavorazioni in corso, arriva un messaggio che il guasto è stato risolto, cosa non vera perchè la linea almeno da noi ancora non funziona. Attendo vostre notizie, Grazie Claudio
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239