Reclamo N° 79100
Luigi
05 Gennaio 2018
Buonasera,
vi spiego cosa mi è successo.
In data 03/01/2018 mi arriva una e-mail in merito a una mia richiesta scritta inviata via fax il 01/12/2017
al numero 800000386 dove specificavo che non combaciavano le richieste fatte con l’operatore al telefono
con il contratto che mi avevano inviato via e- mail per quanto riguarda la fibra a casa.
A questo punto NON ho firmato il contratto e NON l’ho inviato come da loro richiesto in più NON ho fatto
intervenire il tecnico per l’installazione infatti telefonicamente ho detto al tecnico che NON volevo nessun
intervento e NON è venuto a casa mia nessuno per l’installazione del modem e della loro linea.
In data 03/01/2018 nell’e-mail che mia hanno inviato leggo che per il primo fax inviato mi avete provato a
contattare e che la linea e stata attivata.
Chiamo il 187 per capire cosa sta succedendo dato che SENZA l’intervento del vostro tecnico e SENZA aver
firmato e inviato il contratto come sia possibile che la linea mi sia stata attivata, dato che il loro
operatore non sapeva rispondere alla mia domanda e non sapeva come sia stato possibile l’attivazione
SENZA che un loro tecnico mettesse piede a casa mia, mi invita a mandare un fax al numero 800000187 che ho già mandato in data 04/01/18.
Ho specificato nel fax la DISATTIVAZIONE di tutto dato che in casa mia non e venuto nessun tecnico e non è stata fatta
nessuna loro attivazione e che non ho inviato nessun contratto firmato.
Li sento tramite Facebook e mi spiegano che l'attivazione è stata fatta telefonicamente all'inizio di tutto.
Mi domando ma è possibile che possono attivare una linea fibra senza che un loro tecnico possa entrare fisicamente a casa mia e farmi pagare una linea che io non uso?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18