Reclamo N° 79100

Luigi
05 Gennaio 2018
Buonasera, vi spiego cosa mi è successo. In data 03/01/2018 mi arriva una e-mail in merito a una mia richiesta scritta inviata via fax il 01/12/2017 al numero 800000386 dove specificavo che non combaciavano le richieste fatte con l’operatore al telefono con il contratto che mi avevano inviato via e- mail per quanto riguarda la fibra a casa. A questo punto NON ho firmato il contratto e NON l’ho inviato come da loro richiesto in più NON ho fatto intervenire il tecnico per l’installazione infatti telefonicamente ho detto al tecnico che NON volevo nessun intervento e NON è venuto a casa mia nessuno per l’installazione del modem e della loro linea. In data 03/01/2018 nell’e-mail che mia hanno inviato leggo che per il primo fax inviato mi avete provato a contattare e che la linea e stata attivata. Chiamo il 187 per capire cosa sta succedendo dato che SENZA l’intervento del vostro tecnico e SENZA aver firmato e inviato il contratto come sia possibile che la linea mi sia stata attivata, dato che il loro operatore non sapeva rispondere alla mia domanda e non sapeva come sia stato possibile l’attivazione SENZA che un loro tecnico mettesse piede a casa mia, mi invita a mandare un fax al numero 800000187 che ho già mandato in data 04/01/18. Ho specificato nel fax la DISATTIVAZIONE di tutto dato che in casa mia non e venuto nessun tecnico e non è stata fatta nessuna loro attivazione e che non ho inviato nessun contratto firmato. Li sento tramite Facebook e mi spiegano che l'attivazione è stata fatta telefonicamente all'inizio di tutto. Mi domando ma è possibile che possono attivare una linea fibra senza che un loro tecnico possa entrare fisicamente a casa mia e farmi pagare una linea che io non uso?
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