Reclamo N° 131057

Nicolò
29 Novembre 2018
Buonasera volevo un aiuto per riuscire ad uscire dal contratto con tim (bussines) senza dover pagare penali e quant'altro, vi spiego: è ormai da tempo che riscontro problematiche piuttosto gravi , ho aperto un sacco di reclami attraverso i call center di tim per vari distacchi riguardanti un mancato allacciamento al rid bancario. Le problematiche sono frequenti la più recente risale a questo mese , in data 31 ottobre è scaduta la fattura da pagare, ma nessun messaggio (mi arriva sempre il messaggio della fattura in scadenza e sempre puntuale) è arrivato per informarmi di ciò, di conseguenza in data 21 Novembre hanno deciso di staccarmi la linea senza avvisare (contratto con 4 linee telefoniche tutte staccate), prontamente chiamo l'assistenza e comunico che non mi è arrivato il classico messaggino per saldare l'importo dovuto ma dall'assistenza mi rispondono che il messaggio è stato mandato il 31 ottobre al mio numero 3409308306 (vi assicuro che non è mai arrivato mi sono messo anche a disposizione a far controllare da cima a fondo il mio telefono da un operatore per verificare l'arrivo di questo messaggio).effettuo il pagamento e verso sera mi riattivano le linee (18 ore senza telefoni con i quali noi lavoriamo) e segnalo che io in data due agosto avevo fatto un reclamo per una situazione analoga a questa dove la tim mi manda un messaggio che è scaduta una fattura, prontamente effettuo il bonifico ma qualcosa va storto, mi chiama un operatore qualche giorno dopo per dirmi che il pagamento non è andato a buon fine , giustamente decido di contattare la mia referente di banca la quale il 2 agosto è in vacanza e sarebbe tornata la settimana successiva, decido quindi di telefonare alla tim comunicando di darmi qualche giorno di tempo in modo da verificare con la mia referente la motivazione della mancata erogazione di questo bonifico , evitando di fare il secondo cercando di evitare l'accredito dell'importo della fattura per due volte , mi dicono che non ce nessun problema. Il problema in realtà ce perchè il giorno seguente mi staccano le linee , (sembra una barzelletta) arrabbiatissimo li contatto e mi dicono che fnche non vedono l saldo non mi riattiveranno le linee, decido di effettuare il secondo bonifico che va a buon fine, però a questo punto vorrei la riattivazione immediata delle linee, invece no mi tengono per ben 56 ore senza telefono , per chi ci lavora è davvero un agonia quindi decido di mandare questo reclamo in data 2 agosto e fino a ieri nessuno mi ha contattato, ah ci tengo a precisare che mi hanno ricontattato perche in data 21 novembre ho inoltrato nuovamente il reclamo di disservizio del 2 agosto e nuovamente richiamati il 28 novembre per fargli presente che ancora nessuno mi aveva contattato per quel reclamo, ormai stufo di queste prese in giro ho bisogno di rivolgermi ad un altro operatore ma sono vincolato ancora per un anno e mezzo quindi vi chiedo come poter operare
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