Reclamo N° 102852

Luciano
09 Giugno 2018
Buongiorno, a casa ho una linea Tim fibra 200+, fino a venerdi 01/06/2018 non ho avuto problemi, sa sabato 02/06/2018 la linea ha iniziato ad andare e venire, fino ad assestarsi su una velocità di 8mega in download e 1mega in upload, dati di gran lunga inferiori al minimo garantito, ho provveduto a chiamare l’assistenza e lunedi è venuto un tecnico a fare delle prove, costatando un guasto esterno da lui non riparabile, rassicurandomi xhe il giorno dopo avrebbe mandato dei colleghi preparati a risolvermi il problema. Il giorno dopo vengono due tecnici, anche loro riscontrano lo stesso problema, ma non intervengono, rimandandolo al giorno dopo per la sostituzione di un cavo esterno. Da quel giorno nessuno ha fatto nulla, e la segnalazione è stata chiusa senza avermi risolto il problema. Il giorno stesso ho fatto aprire una nuova segnalazione, il giorno dopo sono stato contattato da un tecnico tim telefonicamente e dopo avergli spiegato il problema non si è nemmeno presentato a casa. L’ho richiamato e mi ha detto che gli avevano tolto la pratica e che se ne sarebbe occupato un altro collega, ma nessuno è intervenuto. Ho provato a ricontattare il servizio clienti e non ho potuto far altro che effettuare solamente dei solleciti in quanto non è nemmeno possibile parlare con un operatore.
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