Reclamo N° 286354

Krizia giamila
28 Novembre 2022
Buongiorno, a giugno 2021 inizio a riscontrare addebiti anomali sul mio credito residuo. Un mese dopo scopro che Tim stava considerando la mia navigazione a consumo anziché nella tariffa di 6 euro che mi viene addebitata mensilmente sul credito residuo. A luglio finamente riconoscono l'errore e mi risarciscono di circa 30 euro ma non in credito residuo, bensì con una nota di credito. Non avendo partita iva chiedo più volte che mi venga rimborsato sul credito residio ma riferiscono che ormai la nota di credito era emessa e dovevo attendere un assegno che sarebbe arrivato a casa. Ciò non è mai avveuto così il 23 febbraio 2022 apro il primo reclamo a cui non ricevo risposta 7-68625813225. Dopo mesi di mancata elaborazione del reclamo viene aperto un nuovo reclamo 7-7138851205225-7 per chiedere anche un risarcimento danni. Al momento il primo reclamo non è mai stato chiuso e come se non bastasse, come risarcimento danni hanno creato una nuova nuova nota di credito. Chiedo a questo punto il reso della prima nota di credito e il ricalcolo del risarcimento danni alla data chiusura definitiva del loro debito.grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239