Reclamo N° 172650
Stefano
17 Dicembre 2019
Buongiorno.
A novembre ho chiamato Fastweb perché, a seguito di un trasloco, avrei dovuto disdire un contratto adls in essere con loro e attivarne uno nuovo, in un'altra casa.
Il giorno 4 dicembre ho ricevuto una chiamata da Telecom, che mi informava che la zona dove mi stavo trasferendo non era coperta da Fastweb e che per tale motivo mi avrebbero attivato un contratto loro, allo stesso prezzo di quello che stavo attivando con Fastweb.
A distanza di giorni, parlando con Fastweb, mi sono reso conto di essere stata "fregato": ciò che mi aveva detto telefonicamente Telecom non era vero.
Ora però ho un contratto attivo con loro; leggendo qua e là online ho visto che ho tempo 14 giorni dalla chiamata per poter recedere senza il pagamento di penali o alcunché.
Mi potete confermare questa cosa? In alternativa, cosa mi potete consigliare nel mio caso? Non ritengo giusto ne sono interessato a rimanere con Telecom.
Grazie
Stefano
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