Reclamo N° 171461
Carmelo
05 Dicembre 2019
Buongiorno, a seguito di passaggio da Tim fisso a Vodafone casa ho chiesto agli operatori Tim quali apparecchiature bisognava restituire. In data 04.12.2019, mi è stata recapitata la fattura con l'addebito delle rimanenti rate di Tim expert (un operatore sempre disponibile) e del decoder Tim. A parer mio, viste le note dell'Agcom, presumo che se non mi posso più avvalere dell'esperto Tim io non dovrei pagare un servizio del quale non usufruisco già dal 10.10.2019 e di conseguenza non penso che Tim mi debba obbligare all'acquisto del decoder per il quale non sono interessato ad eventuale abbonamento.
In attesa di un Vostro parere in merito, porgo cordiali saluti.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18