Reclamo N° 46262

Donatella
27 Marzo 2017
Buongiorno, ad Settembre 2016 decido di cambiare operatore telefonico per la mia azienda perchè non riesco ad avere le fatture con il prezzo concordato ma sempre più alto. In quel periodo la TIM ha chiamato per il ritiro del nuovo router. spiegando che avrei cambiato operatore ho chiesto se dovevo comunque ritirarlo per non avere penali e mi è stato detto di no. Chiedo anche cosa avrei dovuto fare del vecchio roter e mi viene detto che avrei potuto buttarlo tranquillamente. nel periodo successivo passa il corriere con il nuovo router e io non lo ritiro per quanto accordato con l'operatore TIM. Il 30/11/2016 passo a Vodafone. A Gennaio 2017 arriva la fattura di Novembre e Dicembre 378.89 euro di cui 225.00 Saldo acquisto router. Il 31/01/2017 invio un Fax al 800.000.191 con un reclamo dove spiego la situazione. Nessuna risposta IL 14/02/2017 invio nuovamente il fax scrivendo di non aver ricevuto risposta. Nessuna risposta Il 14/03/2017 invio nuovamente il fax. lo stesso giorno ricevo la chiamata dall'ufficio reclami, spiego nuovamente la situazione e l'operatrice mi dice di mandare una mail all'indirizzo che mi avrebbe mandato. Non ricevo nessuna mail. Il 15/03/2017 invio un fax scrivendo di non aver ricevuto la mail con l'indirizzo. Nessuna risposta Il 23/03/2017 invio un fax scrivendo di non aver ricevuto risposta.Nessuna risposta. oggi, chiamo la TIM AL 191 perchè mi arriva una nuova fattura di 3.87 euro e mi dicono che i conteggi dell'ultima fattura non erano corretti e questa era in più. Spiego la situazione al gentile operatore e mi dice di mandare una mail a [email protected] perchè, anche secondo lui non dovevo pagare l'acquisto del router mai ritirato. In più, mi dice che si stà attivando il recupero crediti. Ora, chiedo aiuto, dopo aver perso ore di lavoro e salute con nervosismi per provare a contattare la TIM. Grazie Estetica Donatella
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