Reclamo N° 282277
Enrico
13 Ottobre 2022
buongiorno chiedo a TIM nel gennaio 2021 di passare un contratto EVOLUZIONE UFFICIO ad una fibra con una linea MANTNENDO il mio numero storico 0161/212201 .Tutto perfetto tranne che nella fine di marzo del 2022 ci viene sospeso il nostro numero storico per un loro errore e viene completamente disattivato.
aspetto 50gg senza linea che riallaccino una nuova linea con conseguente nuovo modem (che reinvio al mittente in quanto ne avevo gia'uno in uso del quale ho gia pagato 14 rate...)e mi emettono fattura per allaccio nuova linea e altra fattura perle restanti rate modem di 450 €..
tutto provato e documentato con decine di PEC.. ieri nuovamente mi scrivono che la fattura e dovuta e contattato l operatore mi dice che non puo farci nulla ...
chiedo un vostro aiuto
Ciocchetti Enrico
3475812836
[email protected]
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18