Reclamo N° 130030

Societa'
20 Novembre 2018
Buongiorno, ci è arrivata una fattura TIM dell'importo di 21935,70€. A luglio un socio è andato in Giappone per una fiera, in quell'occasione ha acquistato una tessera locale per la telefonia, quindi non ha effettuato telefonate. Gli era arrivato un sms da parte di Tim, ma non ben comprensibile. La fattura evidenzia un continuo "scarico dati" non effettuati dal nostro socio. All'arrivo della fattura abbiamo sentito TIM per delle spiegazioni, la quale ci ha rassicurati dicendo che la fattura era bloccata per accertamenti. Nonostante le difficoltà di parlare con un qualsiasi operatore, abbiamo chiamato più volte per capire la situazione, la risposta era sempre la stessa: entro una settimana vi faremo sapere. Ora ci hanno bloccato tutte le linee telefoniche mobili. Siamo impossibilitati a lavorare. Siamo spesso all'estero ( La prossima settimana a Dubai) risposte/soluzioni: nessuna! Avevamo sentito l'associazione "Altro consumo" che ci ha consigliato voi, per questo genere di controversia. L'agenzia TIM: COMPUTEL SRL di Este (PD), nonostante le rassicurazioni, non ci ha mai fornito un minimo di assistenza per nessuna problematica o richiesta in questi anni.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239