Reclamo N° 172623

Marco
17 Dicembre 2019
Buongiorno, cito l'email inviata a [email protected] Buongiorno, è dal mese di luglio '19 che cerco di trovare una soluzione al mio problema. Nonostante le numerose chiamate al centro assistenza, le altrettanto numerose e-mail inviate a [email protected], segnalazioni e solleciti ecc., non ho ancora ricevuto alcuna risposta. Solo oggi scopro che c'è la possibilità di inoltrare la mia richiesta a questo indirizzo. Brevemente riassumo: Nel mese di luglio ho avuto un problema con la carta di credito, alche ho immediatamente avvertito il centro assistenza comunicando l'accaduto e che mi sarei attivato al più presto per ottenere una nuova carta ci credito. Una volta ottenuta la nuova carta mi sono recato più volte al centro assistenza per fare il cambio dato che il terminale era sempre fuori servizio e non era possibile fare il cambio. Il 12 agosto (vedi allegato "Ricevute 12.08") l'operazione finalmente va a buon fine. Dopo 2 giorni ricevo un SMS: "Le tue offerte con addebito su carta di credito saranno disattivate a breve con eventuali costi per cessazione anticipata" ed il giorno seguente: TELEFONO 20 30 Mesi è stata disattivata A questo punto faccio diverse telefonate per capire cosa stesse succedendo, per poi scoprire che l'operazione di cambio carta del 12.08 non era andata a buon fine! Che responsabilità ho in merito io? Su suggerimento di un vostro operatore, vado nuovamente al centro assistenza e facciamo nuovamente il cambio carta. Anche questa volta l'operazione va a buon fine (vedi allegato "Ricevute 01.09") Succede che il giorno 04.09, con grande sorpresa, mi vengono addebitati 687.90 € come costi di cessazione contratto, senza aver ricevuto alcun messaggio o avviso! Scopro oltretutto che sia l'offerta che la rateizzazione erano state disattivate. telefono al servizio clienti e chiedo immediatamente il ripristino di tutto anche perché, come da evidenza delle ricevute del cambio carta, la mia intenzione non era certo quella di far disattivare i servizi. Tra il 15 e il 17.09 mi vengono addebitate 4 rate e mensilmente continuo a ricevere gli addebiti. Tuttavia l'offerta non mi è stata riattivata e sto utilizzando il telefono a consumo! La mia richiesta ora è l seguente: nota di credito di 687.90 € (mi sono stati addebitati più di 3 mesi fa) riattivazione dell'offerta rimborso ricariche dal 15.08.2019 Spero di ricevere nel più breve tempo possibile una risposta concreta e di risolvere la questione una volta per tutte. Grazie Saluti Marco Frattini
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