Reclamo N° 171507

Vivian
05 Dicembre 2019
Buongiorno, contatto il servizio tutela consumatori perché tim mi ha truffato, in che senso? Avevo una adsl normalissima e sto stato chiamato da loro dicendomi che come cliente tim avevo la possibilità di passare alla fibra 100 Mb s e per il lavoro che faccio in stream in quanto player competitivo ho bisogno di una linea stabile che mi permetta di pingare molto basso, loro cosa hanno fatto hanno fatto l attivazione della linea sono venuti da me hanno fatto tutto come si doveva poi 6 mesi più tardi mi accorgo di pagare doppie bollette, anziché fare un passaggio mi hanno accantonato un altra linea, così mi son trovato doppie fatture da pagare, ho fatto un reclamo e due solleciti per il rimborso delle fatture il 04/02/19 dicendomi che entro 30 giorni mi facevano sapere se il reclamo veniva accettato o meno, mi dichiararono giorni più tardi dicendomi il reclamo è stato accettato e ora entro 90 giorni tramite bonifico postale riceverà il rimborso, sono passati 6 mesi e non ho visto nulla, continuo a pagare un servizio che è orrendo, ho bisogno di aiuto per questa truffa legalizzata.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239