Reclamo N° 73515
Reclamo N° 73515
Domenico
27 Novembre 2017
Buongiorno, da lunedì 20 novembre (8 giorni), non è possibile accedere ad Internet e conseguentemente utilizzare il telefono.
Ogni volta che chiamiamo il numero 187 ci assicurano che il problema sarà risolto in 24/48 ore al massimo, questo da 8 giorni. La domanda è semplice: quando potremo riutilizzare internet, che nel frattempo stiamo regolarmente pagando?
Dobbiamo disdire Telecom e rivolgerci ad un concorrente?
Grazie e cordiali saluti.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18








