Reclamo N° 52795

Francesco
02 Luglio 2017
Buongiorno da poco sono cliente TIM accettando una promozione di euro 19,90 al mese Iva inclusa ho più volte chiesto all'operatore il costo della promozione per avere la certezza in quanto con un altro operatore pagavo euro 22 al mese. Faccio presente inoltre che per quanto riguarda il modem non avrei dovuto pagare niente in quanto avrebbero scontato il mio e invece mi trovo l'addebito in fattura. Oggi mi trovo con la fattura di maggio che ammonta a euro 47 e la fattura di giugno di euro 36. Ho telefonato al centro assistenza TIM per farmi inviare copia del contratto che ovviamente non ho mai ricevuto, Restando cosi le cose penso che non paghero' più le vostre fatture e darò disdetta perchè il tutto ha odore di truffa. In attesa di un Vostro riscontro distintamente saluto Francesco Licastro
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239