Reclamo N° 132176

Luca
10 Dicembre 2018
Buongiorno, dal 29 ottobre scorso, in occasione dell'ondata di maltempo che si è abbattuta sul Nord-est, a casa sono senza telefono e internet, in quanto la linea è stata danneggiata. In zona, oltre a me, abitano altre 10 famiglie che sono nella mia stessa situazione. Io a casa ho l'ufficio e ho bisogno di essere connesso a internet per svolgere parte del mio lavoro. Ora sono costretto ogni giorno a scendere in paese (circa 6 km da casa) per svolgere la mia attività. Nonostante decine di telefonate a Telecom, finora non è successo nulla e la situazione sta diventando insostenibile. Nessuno ha avuto il garbo di dirci quando hanno intenzione di effettuare l'intervento di riparazione, ma se i lavori verranno procrastinati oltre c'è il pericolo che, con le prime nevicate, non possano più lavorare fino alla prossima primavera. La zona tra l'altro non è quasi coperta dal servizio di telefonia mobile e molti di noi sono praticamente irraggiungibili da settimane quando sono a casa. Non potete gentilmente fare qualcosa per risolvere questa situazione, ormai di difficile gestione. Ringraziandovi per l'attenzione, porgo cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239