Reclamo N° 132176
Luca
10 Dicembre 2018
Buongiorno, dal 29 ottobre scorso, in occasione dell'ondata di maltempo che si è abbattuta sul Nord-est, a casa sono senza telefono e internet, in quanto la linea è stata danneggiata. In zona, oltre a me, abitano altre 10 famiglie che sono nella mia stessa situazione. Io a casa ho l'ufficio e ho bisogno di essere connesso a internet per svolgere parte del mio lavoro. Ora sono costretto ogni giorno a scendere in paese (circa 6 km da casa) per svolgere la mia attività. Nonostante decine di telefonate a Telecom, finora non è successo nulla e la situazione sta diventando insostenibile. Nessuno ha avuto il garbo di dirci quando hanno intenzione di effettuare l'intervento di riparazione, ma se i lavori verranno procrastinati oltre c'è il pericolo che, con le prime nevicate, non possano più lavorare fino alla prossima primavera. La zona tra l'altro non è quasi coperta dal servizio di telefonia mobile e molti di noi sono praticamente irraggiungibili da settimane quando sono a casa.
Non potete gentilmente fare qualcosa per risolvere questa situazione, ormai di difficile gestione.
Ringraziandovi per l'attenzione, porgo cordiali saluti.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18