Reclamo N° 261608
Flavio
01 Marzo 2022
Buongiorno, dal 3/01/22 ho cambiato operatore per servizio voce+Adsl/fibra; ho ricevuto una fattura di fine utenza da TIM (precedente operatore) con un addebito di rate residue per modem che avrei acquistato, ma a me non risulta. Avevo fatto una attivazione on-line di un'offerta nel 2020 ma non ho mai ricevuto un contratto vero e proprio. Ho sentito il Servizio Clienti TIM e mi hanno consigliato di richiedere copia del contratto, cosa che ho fatto (ma non ancora ricevuto). Ovviamente io del modem TIM che non funziona con un altro operatore non so cosa farmene... c'è modo di poter contestare questa fattura, almeno finchè non riceverò il contratto che non mi risulta di aver mai firmato? Grazie e cordiali saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18







