Reclamo N° 169691

Marion
17 Novembre 2019
Buongiorno, di seguito la raccomandata che ho mandato a Tim (che non ha avuto nessun riscontro) in cui spiego bene il mio problema : Buongiorno, Io sottoscritta Marion Mangin nata in Francia il 31/07/1980 titolare della Sim con numero 3498531011 sono a scrivere la presente per sollecitare una soluzione alla mia richiesta di reclamo in oggetto Rif. 9-48785744496 La segnalazione è stata aperta ad agosto 2019 e non siete ancora riusciti a risolvere il mio problema. Ho fatto questo contratto perché il vostro referente commerciale mi ha garantito che avrei avuto 300 minuti al mese compresi nel piano tariffario per chiamare la mia famiglia in Francia. Dal mese di maggio 2019, poco dopo aver attivato il corrente piano tariffario, avete iniziato ad addebitarmi i costi delle chiamate sin dal primo minuto di conversazione. Ho perso il conto di quante ricariche ho dovuto fare (che non avrebbero dovuto essere necessarie) per parlare con i miei famigliari in Francia. Dopo tutto questo tempo esigo un riscontro al reclamo in oggetto ed esigo un equo rimborso per ogni addebito non dovuto. Vi informo inoltre, che in caso di mancato riscontro alla presente entro e non oltre 15 giorni mi trovo mio malgrado costretta a migrare verso un altro operatore riservandomi successivamente ogni diritto e facoltà di agire nei Vs confronti al fine di vedermi riconosciuti i danni. Allego mio documento di identità. Confidando in un celere e positivo riscontro alla presente rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento. Distinti Saluti,
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239