Reclamo N° 72824

Reclamo N° 72824

Giuliana
21 Novembre 2017
Buongiorno. Ho arrivato a luglio una linea smart fibra TIM Mobile. Tralasciando il fatto che la SIM non mi è mai stata consegnata...avevo chiesto esplicitamente se la linea fosse traslocabile e mi avevano risposto pur di vendere di si, facendo presente che io sarei andata via da quell'appartamento. Ed eccomi qui pronta per il trasloco e mi dicono al 187 (che ho chiamato dopo la richiesta di trasloco online) la seguente assurditá: l'operatrice mi dice che il giorno prima una collega mi ha parlato e che ho detto di chiudere il contratto perchè la fibra non è traslocabile. Due falsitá: il giorno prima non ho parlato con nessuno (non sono matta, ho richiamato oggi proprio a fronte di una chiamata del 187 trovata persa ieri), non ho autotizzato nessuna cessazione del contratto, mi avevano garantito che potevo traslocare la linea, e l'operatrice neanche menziona gia nell'assurditá della cosa che se fosse come dice lei, chiudere ad oggi il contratto mi costerebbe tra sconti da restituire, 48 mesi di modem e penale circa 420 euro. Ah dimenticavo...non ho chiesto nessuna cessazione, e per inciso non dovrei comunque pagare penali dato che la penale è vincolata al fatto di rimanere con TIM per almeno due anni e non è legato all'offerta. Io voglio solo traslocare la mia linea e mantenere la mia tariffa e pagare solo i 70 euro di trasloco, come mi era stato detto mesi fa, altrimenti non avrei sottoscritto nulla!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239