Reclamo N° 171947

Antonella
10 Dicembre 2019
Buongiorno, ho disattivato la linea Telecom a casa..mi è rimasto il modem. L' operatrice di vodafone mi aveva detto che potevo restituirlo, cosi nn è stato. In seguito ho saputo che è gia di mia proprietà..e anche restituendolo avrei pagato le rate restanti. Allora mi sono attivata con il 187..di chiedere il pagamento in un unica soluzione, con la speranza di pagarlo di meno..ho fatto un fax come richiesto ma a distanza di 2 mesi, nn solo nn mi ha chiamato nessuno..ma continuo a ricevere bollette mensilmente con l addebito anche del costo di spedizione.. Che posso fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239