Reclamo N° 170280

Mario luigi
23 Novembre 2019
Buongiorno, ho effettuato e spedito a TIM disdetta contrattuale in data 06 Dicembre 2018 con regolare raccomandata A/R. A Gennaio e Febbraio mi sono state recapitate le fatture relative appunto a gennaio e febbraio 2019 che ho pagato regolarmente. Ho parlato varie volte con il call center TIM per la richiesta di un rimborso dei giorni eccedenti di Febbraio, considerato che c'è sempre un mese successivo alla disdetta da conteggiare sulle fatture. Ho ottenuto quindi un rimborso di 22,00 euro da parte di TIM con assegno. Per me la storia sarebbe finita lì, se non fosse che continuano ad arrivarmi le fatture TIM da marzo 2019 ogni mese, fino al giorno in cui mi arriva la notifica di contestazione in mora da parte di CREDEN S.p.A che reclama per conto di telecom il recupero dei crediti su fatture insolute (da Marzo 2019 in poi). Vi segnalo dunque questo problema al quale spero possiate dare assistenza. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239