Reclamo N° 285259

Gaetano
15 Novembre 2022
Buongiorno. Ho richiesto alla tim un trasloco di linea da un abitazione ad un altra,chiedendo di mantenere lo stesso numero. Questo non è stato fatto e per evitare doppia fatturazione ho dovuto mandare una raccomandata per la disdetta del vecchio numero. Ma il problema non finisce qui. La linea nuova non è mai funzionato causa problemi di linee telefoniche tim nella zona in cui abito. Ho reclamato parecchie volte ma il problema non è mai stato risolto. Ora mi mandano le fatture da pagare ed io non intendo pagare grazie al disservizio causato. Ho parlato con il tecnico intervenuto per l'allacciamento...le linee telecom in questa zona sono disastrate e non funzionanti...le conviene mandare subito la disdetta e fare un contratto con Eolo. Così ho fatto. Ora io ho due fatture da parte di Tim non pagate e loro vogliono essere pagati. Lascio il mio numero di contatto telefonico e mail 331-9144234 [email protected] Nel ringraziarvi, rimango a vostro disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239