Reclamo N° 253207

Fabio
06 Dicembre 2021
Buongiorno, ho richiesto da metà marzo al gestore Telecom Italia della linea telefonica intestata a mia nonna un cambio di coordinate bancarie. Ho seguito loro tardive indicazioni, sono venuto incontro pagando due bollettini anche se di importo non corretto, ho il mandato attivo su conto corrente da Giugno e nonostante questo continuano ad inviare bollettini che sono inoltre sbagliati di importo, giustificandoli con la mancata domiciliazione bancaria. In questi bollettini sono presenti voci non corrette e non volute che espressamente ho detto di togliere, senza pretendere rimborsi per i mesi passati, e che a Giugno per via telefonica mi avevano assicurato non sarebbero ricomparse. Si ostinano a non risolvere il loro problema tecnico pretendendo soldi da me e sia io che i miei parenti abbiamo cercato di comunicare e chiudere la questione in tutti i modi possibili tramite PEC o chiamate. Addirittura ci è stato riferito essere un qualcosa riguardante l'amministrazione, con la quale non possono (vogliono) metterci in contatto. Ho bisogno dell'intervento di una terza parte che permetta la risoluzione di questa assurda situazione che mi ha portato via tantissimo tempo per la loro incompetenza. Aspetto gentilmente un vostro riscontro, ringrazio per l'attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239