Reclamo N° 172553

Federica
16 Dicembre 2019
Buongiorno, ho richiesto la disdetta della linea fissa e adsl Telecom in data 08/11/2019 seguendo le indicazioni del call center che mi aveva detto di inviare una PEC all'indirizzo [email protected]. Dopo circa 20 giorni ho richiamato e non vedevano nessuna richiesta di disdetta emi è stato detto che forse c'era un qualche problema interno e di provare a richiamare. Oggi mi è stato comunicato che non vedono ancora la richiesta e di inviarla a un differente indirizzo [email protected] . Io chiedo se è lecito che mi facciano pagare le bollette dall'8/11 ad oggi (purtroppo novembre l'ho già pagata avendo la domiciliazione bancaria) o comunque alla effettiva data di cessazione della linea. Grazie, Federica
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239