Reclamo N° 170404
Tiziana
25 Novembre 2019
Buongiorno, ho sottoscritto un contratto per la telefonia fissa con il gestore TIM, a luglio di quest’anno. (0187-914267). Ero cliente Fastweb , ma troppo spesso aumentavano il canone, inoltre avevo chiesto loro l’attivazione della fibra ma, pur promettendo ormai da un anno, non la attivavano. Quindi, quando mi ha contattato telefonicamente Tim, e mi ha proposto un contratto con la fibra a euro 20, ho accettato immediatamente. Non so se può servire ma ho registrato la telefonata. Ora, mi accorgo che invece pago ed ho pagato sempre euro 35 al mese. Ho subito aperto Un reclamo (numero 9-62875 38 30 98 in data 20/11/2019)Mi avevano detto che sarei stata subito richiamata ma a tutt’oggi non è successo. Ho scritto inoltre due e-mail pecche alle quali non ho mai ricevuto risposta. Mi considero presa in giro e soprattutto frodata. Vi contatto quindi per poter ottenere un sostegno/aiuto, prima di rivolgermi ad un mio amico avvocato penalista. Resto in attesa di vostra gentile risposta e porgo Cordiali saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18