Reclamo N° 281034

Massimo
28 Settembre 2022
Buongiorno. Ho stipulato un contratto PREMIUM MEGA con TIM a maggio di quest'anno, chiedendo la domiciliazione bancaria. Dopo la prima fattura (giugno 2022), visto che non risultava addebitata sul conto, mi sono accorto che l'intestatario dell'iban non ero io: cioè era stato inserito l'Iran di un'altra persona. Ho contattato più volte la TIM (nei modi concessi: 187, segnalazione online, reclamo online, Whatsapp) e ogni volta mi è stato risposto di aspettare, perché la pratica era in lavorazione. Alla fine, visto che sarebbe poi arrivata la seconda fattura, ho provveduto io stesso a cancellare l'iban errato tramite l'apposita procedura: in realtà si fa una richiesta e dopo qualche giorno è possibile fare una ulteriore richiesta di domiciliazione e aspettare che la procedura lo permetta. Quando sembrava tutto fatto (almeno da quel momento in poi) è arrivata la seconda fattura (luglio 2022), ma, ahimè, ancora con l'iban sbagliato. Ora la situazione è questa: ci sono 4 fatture: giugno e luglio pagate da un'altra persona; agosto NON PAGATA e luglio con la domiciliazione corretta. Poco fa ho chiamato di nuovo il 187 (3 telefonate, mi comunicavano il codice dell'operatore e poi cadeva la linea; l'ultimo operatore ha detto che non poteva fare nulla e di fare denuncia alla Polizia Postale, cosa che credo farò, perché francamente non so più che pesci pigliare. Per ora sono veramente pentito di essermi fidato di questo operatore e non solo per questo episodio. Grazie
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