Reclamo N° 172888
Bastianino
19 Dicembre 2019
Buongiorno ho un problema con la linea telefonica fissa Telecom, in quanto non riesco a ricevere telefonate in entrata mentre in uscita riesco a chiamare, anche se la linea alle volte appare disturbata. Ho inoltrato una prima richiesta di intervento in data 05/11/19 al 187 e in data 12/11/19 hanno chiuso il ticket, comunicando che il problema era risolto, ma di fatto tutto è rimasto come prima. In data 15/11/19 ho inoltrato un'ulteriore richiesta di assistenza e ad oggi il problema sussiste dopo aver sollecitato una decina di volte al servizio clienti.
Come mi devo comportare per ottenere il ripristino della funzionalità della linea e successivamente avere un rimborso per il disservizio.
Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18