Reclamo N° 283281

Alessandra
22 Ottobre 2022
Buongiorno i miei genitori nel mese di giugno hanno disdettato una linea tim intestata a mio padre (linea fissa dove si appoggiavano due numeri di cellulari di mia mamma e mio papà).A luglio è stata riattivata una nuova linea tim perchè si sono trasferiti,ora la linea è intestata a mia madre con le stesse opzioni della precedente linea fissa e con l’opzione di appoggiare due numeri di telefono cellulari con stesso contratto. (Tim unica) ed hanno firmato un contratto che l’importo era 44.90 per sempre. Dopo svariati mesi a mio padre cessata la vecchia linea gli hanno attivato senzs nessun consenso un’offerta a 17.99 al mese (un vero furto) che non si riesce mai a disdire e soprattutto dopo che sono andata svariate volte al centro Tim per risolvere le problematiche mi hanno fatto perdere del tempo anche dei soldi. A settembre abbiamo riformulato l’opzione per avere come da proposta accettata in data 04.06.2022 cioè avere l’opzione telefono fisso e due cellulari a 44.90 La fattura del mese di ottobre è arrivata pari ad euro 77€ Vorrei essere tutelata chiedo la revisione della bolletta emesse a novembre e denunciare la tim per negligenza e poca chiarezza Cordiali saluti Alessandra Plebani Ho firmato un contrato
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