Reclamo N° 130603
Martina
26 Novembre 2018
Buongiorno,
il 2 o 3 Agosto 2018, dopo aver avuto info in merito da operatore 187, invio R/R per chiedere la cessazione della linea telefonica in quanto avevo messo in vendita la casa. L'ho anche specificato, come suggerito dall'operatore. Ho inviato la richiesta insieme alla copia del mio documento personale. Continuo a pagare le bollette fino a settembre, in quanto ormai il mese di Agosto era iniziato ed ho dato per scontato che avrei comunque dovuto pagare l'intero mese di Agosto. Non riesco più a vedere, tramite app, la mia utenza ma un'operatrice del recupero crediti (ho tardato 5 gg il pagamento della bolletta!!) mi ha confermato che la mia utenza era ancora attiva e che non risultavano cessazioni. Ovviamente continuano ad arrivare bollette (ho già quella di ottobre e novembre), non riesco a parlare con nessun operatore. Sono riuscita a fare un reclamo tramite facebook, mi hanno detto di aver aperto il reclamo e di attendere loro notizie. E nel frattempo è arrivata la bolletta di Novembre.
Questo gioco, anni fa, me lo fece Fastweb (in quel caso avevo chiesto migrazione da Fastweb e Tim ed ho dovuto pagare doppie bollette non so per quanto tempo!). Oggi ci risiamo con Tim. Tra l'altro, io ho staccato il modem ad Agosto quindi non sto assolutamente usufruendo dei loro servizi in alcun modo!!Cosa posso fare?
Grazie mille.
Martina
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