Reclamo N° 290841

Demis daniel
26 Gennaio 2023
Buongiorno il 20 ottobre 2021 ho chiesto la chiusura della linea telefonica con tim ,per passaggio sempre con tim ma con un altra offerta più bassa ho chiamato il 187 e un operatore mi ha spiegato come fare , mandato indietro il modem ,fino qui tutto apposto,fino a gennaio ho pagato le bollette,poi ho chiamato visto che arrivano ,un operatore mi dice che la linea e chesata,le bollette arrivano ancora,ho chiamato di nuovo e ho fatto un sacco di reclami alla Tim tramite servizio assistenza,ho chiesto di pagare il telefono che avevo a rate tramite Tim bolletta,e loro mi mandavano sempre le bollette, l'ultima volta che ho chiamato mi hanno detto di non pagare più le bollette che mi mandano la fattura per telefono,mi hanno mandato e lo pagato, adesso dopo un anno mi chiamano e mi dicono che devo pagare altri 270 euro per la chiusura del contratto e altre bollette non pagate
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239