Reclamo N° 87969

Marco
25 Febbraio 2018
Buongiorno, il 23/01/2017 facevo richiesta di cambio gestore e contemporaneamente di cambio residenza, sempre nello stesso comune, la richiesta è stata fatta tramite negozio Tim di Borgo San Lorenzo FI...Ho aderito all'offerta Tim Smart con internet fino a 20MB, smart modem, timvision e smar mobile. A causa della contemporaneità del cambio gestore e del trasloco ci sono stati numerosi disguidi e un sacco di erdite di tempo e viaggi al negozio TIM....a Marzo 2017 veniva attivato la linea e modem per internet nella fattura le offerte erano tutto voce a 6.21€, tim smart a 46.98€ e opzione smart mobile a 0€.... seconda fattura Aprile 2017 contributo attivazione internet senza limiti rimborso anticipo conversazioni offerte e servizi : Opzione smart voce casa Tim smart Intenet senza limiti Fattura con niente da pagare quindi non è stato visto niente di quanto sopra. Fattura Maggio 2017 Importo una tantum contributo trasloco linea 73.20€ offerte e servizi: internet senza limiti 39,90 A questo punto mi sono nuovamente recato al centro tim per rettificare il contratto . Fattura di luglio 2017. Contributo attivazione Tim smart 49€ offerte e servizi internet senza limiti 72.86€ tim smart 5.20€ Opzione Smart voce casa 1.74€ Sono andato nuovamente al centro tim... per il costo di attivazione e per l'errore dell'opzione e ho telefonato personalmente al 187 facendo reclamo per quanto sopra. Fattura settembre 2017 offerte e seervizi Tim smart 59.80€ Opzione smart voce casa 4.28€ opzione smart mobile 14,71€ invece di sostituire le opzioni mi hanno aggiunto quella mobile a pagamento..... ritelefonato al 187 per un nuovo reclamo. Fattura novembre 2017 Offerte e servizi Tim smart 59.80 Opzione smart mobile 20,00€ mi hanno tolto l'opzione smar voce casa ma mi hanno lasciato l'opzione smart mobile a pagamento. A questo punto avevo deciso di cambiare operatore ed ho fatto richiesta a Vodafone, con mia sorpresa scopro che il mio numero ha già un contratto con loro ( prima ero un cliente Teletu), presumo che non sia stata fatta con correttezza la migrazione tra un gestore e l'altro. Fattura di gennaio 2018 offerte e servizi. Tim smart 59.80€ opzione smart mobile 20.00€ Non sapendo più chi chiamare per avere chiarezza ed avere e spendere per quanto richiesto mi rivolgo a voi per avere indicazioni per risolvere questo problema che oramai è diventato un rebus. Cordiali saluti Marco Corti linea fissa 055 8416749
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239