Reclamo N° 87969
Marco
25 Febbraio 2018
Buongiorno,
il 23/01/2017 facevo richiesta di cambio gestore e contemporaneamente di cambio residenza, sempre nello stesso comune, la richiesta è stata fatta tramite negozio Tim di Borgo San Lorenzo FI...Ho aderito all'offerta Tim Smart con internet fino a 20MB, smart modem, timvision e smar mobile.
A causa della contemporaneità del cambio gestore e del trasloco ci sono stati numerosi disguidi e un sacco di erdite di tempo e viaggi al negozio TIM....a Marzo 2017 veniva attivato la linea e modem per internet nella fattura le offerte erano tutto voce a 6.21€, tim smart a 46.98€ e opzione smart mobile a 0€....
seconda fattura Aprile 2017
contributo attivazione internet senza limiti
rimborso anticipo conversazioni
offerte e servizi :
Opzione smart voce casa
Tim smart
Intenet senza limiti
Fattura con niente da pagare quindi non è stato visto niente di quanto sopra.
Fattura Maggio 2017
Importo una tantum
contributo trasloco linea 73.20€
offerte e servizi:
internet senza limiti 39,90
A questo punto mi sono nuovamente recato al centro tim per rettificare il contratto .
Fattura di luglio 2017.
Contributo attivazione Tim smart 49€
offerte e servizi
internet senza limiti 72.86€
tim smart 5.20€
Opzione Smart voce casa 1.74€
Sono andato nuovamente al centro tim... per il costo di attivazione e per l'errore dell'opzione e ho telefonato personalmente al 187 facendo reclamo per quanto sopra.
Fattura settembre 2017
offerte e seervizi
Tim smart 59.80€
Opzione smart voce casa 4.28€
opzione smart mobile 14,71€
invece di sostituire le opzioni mi hanno aggiunto quella mobile a pagamento.....
ritelefonato al 187 per un nuovo reclamo.
Fattura novembre 2017
Offerte e servizi
Tim smart 59.80
Opzione smart mobile 20,00€
mi hanno tolto l'opzione smar voce casa ma mi hanno lasciato l'opzione smart mobile a pagamento.
A questo punto avevo deciso di cambiare operatore ed ho fatto richiesta a Vodafone, con mia sorpresa scopro che il mio numero ha già un contratto con loro ( prima ero un cliente Teletu), presumo che non sia stata fatta con correttezza la migrazione tra un gestore e l'altro.
Fattura di gennaio 2018
offerte e servizi.
Tim smart 59.80€
opzione smart mobile 20.00€
Non sapendo più chi chiamare per avere chiarezza ed avere e spendere per quanto richiesto mi rivolgo a voi per avere indicazioni per risolvere questo problema che oramai è diventato un rebus.
Cordiali saluti
Marco Corti
linea fissa 055 8416749
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18