Reclamo N° 253406

Mara
08 Dicembre 2021
buongiorno, il 3 dicembre improvvisamente la mia linea fissa viene sospesa e wifi non va più Telefono al 187 e mi dicono che si è sospesa ma le mie bollette sono tutte pagate. ma ahimè essendo io subentrata a mio figlio che è deceduto la sua ultima bolletta risulta respinta dalla banca. ora è noto che con un decesso il conto viene bloccato. io dico inbviatemi il cartaceo per mail che lo vado io a pagare. si ma lo devo mandare sulla mail del figlio (ora se è morto io non ho più ne la sua mail ne la sua password). l'operatrice a quel punto mi dice non si preoccupi io glela sblocco e poi le mando il cartaceo. il giorno dopo ancora bloccato. ritelefono ed ora il nuovo operatore dice è no il sistema fa un controllo e se trova un non pagato riblocca.fatemi pagare. ritelefono e ripeto per ben tre volte ad operatori diversi perchè ti mettono anche giù il telefono se vedono che non sanno risolvere. finalmente uno domenica 5 si illumina e mi fa andare alla SISAL A PAGARE, pago e la tipsa mi dice entro sera avrà la linea. la faccio breve dopo teledonate immense oggi 8 dicembre ad ore 16-44 ho la linea. non c'è bisogno di commento se non per dire che è uno schifo immenso. cordiali saluti Mara
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239