Reclamo N° 282999

Sossio
20 Ottobre 2022
Buongiorno, il giorno 23 settembre 2022, alle 15:40, aderisco all'offerta di tim da 24,90 comprendente dazn, timvision ecc., convinto che comprendesse anche la fibra. Realizzo, quasi immediatamente che non è così, quando mi rendo conto che non mi viene chiesto il codice di migrazione. A quel punto, sono le 15:41, chiamo il 187, per disdire, o meglio non aderire, lo stesso mi dice che non può effettuare la disdetta, ma iniltra una segnalazione e mi consiglia di rifiutare il tim box, che mi verrà spedito, così il contratto non si conclude. Nel frattempo però, tim ha già provveduto a prelevare 24,90 del servizio, + 19,90 di costo di attivazione! Ho chiamato più volte il 187, le risposte sono state più o meno evasive, "aspetti 5 giorni, aspetti 10 giorni ecc." L'ultima chiamata, del 17 ottobre, sembra abbia fatto un passettino in avanti, infatti l'operatrice, mi comunica che avrebbe inoltrato un reclamo ed invita a farlo anche a me, fornendomi la mail: [email protected], Ho l'impressione comunque, che questa storia, finché vedrà Davide contro Golia, non si risolverà. Pertanto, vi chiedo di intervenire, affinché queste azioni truffaldine non si verifichino più, si fa già fatica, poi ci si mettono anche loro.... Certo di un vostro gentile riscontro, porgo Cordiali saluti. Sossio Papa 3495794921
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239