Reclamo N° 133409
Maria
20 Dicembre 2018
Buongiorno,
il problema riguarda la linea fissa Telecom, abilitata in provincia di Milano a seguito di un trasloco di una linea analoga dalla provincia di Palermo.
Il suddetto trasloco è avvenuto ad aprile 2018 e la Telecom ha continuato a fatturare sulla vecchia linea, che comunque risulta cessata anche sul loro sito, il canone e i servizi attivi al momento della richiesta di trasloco, mentre non è mai stata emessa una fattura per la nuova.
Abbiamo inviato tre reclami con la PEC e l'ultimo anche per fax al 187, ma i riscontri avuti si limitano ad una lettera in cui la Società assicura che quanto prima si occuperà del caso,
e la presenza dei reclami nella mia pagina MYTIM.
Abbiamo provato a non pagare alcune bollette, ma ci è pervenuta una ingiunzione di pagamento, pena il distacco della linea.
Ad oggi, 20.12.2018, tutte le fatture emesse sulla vecchia linea sono state saldate e non ci sono fatture sulla linea nuova attiva.
Temiamo che, quando l'Azienda deciderà di fatturare sulla linea nuova, non sarà tenuto conto del pregresso fatturato e pagato indebitamente sulla linea cessata, e che a fronte di qualche madornale errore contabile, qualche ufficio minacci la cessazione del contratto, come è già avvenuto con la lettera sopra citata.
Cordiali saluti.
Maria Sciacchitano
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