Reclamo N° 287462

Gabriele
13 Dicembre 2022
Buongiorno in data 09/11/2022 una sedicente operatrice TIM ci ha contattati per la sottoscrizione dell’offerta del Voucher Governativo. L’offerta è stata da noi annullata tramite Pec di giorno stesso, in virtù del fatto che , all’invio del “Modello Sintetico” riepilogativo dell’offerta, è stata arbitrariamente attivata una SIM al costo di 14,00€ . Abbiamo dunque deciso di annullare sia l’adesione al Voucher governativo con TIM sia la SIM mai richiesta. Nonostante la nostra comunicazione di annullamento sia stata immediata , il giorno stesso. La SIM è stata forzatamente da voi attivata , facendo la portabilità dal nostro vecchio gestore e obbligandoci a rifare il cambio della SIM ad altro operatore, a nostre spese. Ora , dopo aver contattato un altro gestore telefonico, per usufruire del Voucher , cambiando ovviamente gestore telefonico, ci è stato comunicato che non possiamo più usufruire del Voucher in quanto risulta che ne abbiamo già usufruito. Pertanto ci ritroviamo ad avere un voucher bloccato dalla TIM ( che ha già annullato l'adesione all'offerta ) di cui non possiamo usufruire ingiustamente
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239