Reclamo N° 291729

Massimo
07 Febbraio 2023
buongiorno, in data 10 gennaio segnalo a TIM che la linea telefonica e internet di casa non funziona. fino al 25 gennaio nonostante innumerevoli solleciti, nessun tecnico prendeva in carico il disservizio (premesso che alla segnalazione del 10 gennaio mi assicuravano che il guasto sarebbe stato riparato in massimo 48 ore). il 25 gennaio un tecnico effettuava un sopralluogo ed il risultato era che il filo esterno dal palo sulla strada fino alla mia abitazione (circa 10 metri) era da sostituire essendo la linea presente sul cavo principale. attendo qualche altro giorno e ricomincio a sollecitare l'intervento di riparazione. sabato 4 febbraio mi veniva assicurato che entro lunedi 6 o martedi 7 il guasto sarebbe stato riparato. stamattina richiamo l'assistenza TIM per sincerarmi che oggi sarebbero intervenuti.... senza esito. ora a detta dell'operatore il guasto è su tutta la linea (peccato che altre due utenze telecom provenienti dalla stessa rete e in abitazioni attigue alla mia siano perfettamente funzionanti). il tutto mentre sto pagando servizi televisivi internet (Amazon e Disney) di cui non posso usufruire e tantomeno di servizi che altri provider televisivi mettono a disposizione (ad es. Sky). ho reclamato anche per questo ma la telecom ha risposto (verbalmente, ovviamente) che potrò fare richiesta di rimborso per il disservizio solo quando questo sarà concluso e comunque il rimborso sarà pari ad euro 5 al giorno per un massimo di 20 giorni (il tutto mentre le loro fatture sono regolarmente pagate con domiciliazione bancaria). sono alquanto esasperato, oltre che arrabbiato (e credo giustamente). massimo barbierato
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