Reclamo N° 285290

Marta
15 Novembre 2022
Buongiorno, in data 11/6/22 ho firmato un contratto con un agente Tim per il servizio di telefonia fissa e due schede SIM x mobile. Ad. Agosto (29/8/22) ho dato disdetta , con PEC, della vecchia linea telefonica fissa. Dalla prima fattura mi viene imputato il costo di una terza scheda Tim CHE NON HO MAI CHIESTO. I costi dei suddetti servizi sono addebitati in conto corrente, quindi per me immodificabile il pagamento. Con PEC del 7/11/22 HO DATO avviso dei problemi di fatturazione che ricevo mensilmente chiedendo il rimborso di ciò che ho dovuto sostenere impropriamente inoltre ho chiesto l'annullamento della terza SIM. Ho fatto anche presente il problema ad una impiegata /agente per Tim ma anch'essa non riesce ancora a risolvere il problema . Nonostante abbia dato disdetta della vecchia linea telefonica in data 29/8/22, mi arrivano ancora fatture ad essa relative. Ho sollecitato TIM con tre PEC di reclamo per tutti i disservizi amministrativi, in data 7 /11/22, 11/11/22 e 15/11/22 senza MAI RICEVERE RISPOSTA . Mi rivolgo a voi per chiedere un intervento più significativo e risolvere definitivamente la questione. Spero mi possiate aiutare. Grazie, rimango in attesa.
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