Reclamo N° 283747

Alessia valeria
27 Ottobre 2022
BUONGIORNO, IN DATA 21 OTTOBRE RICHIEDEVO LA PORTABILITA DEL MIO NUMERO DISATTIVATO WIND IN TIM DAL NEGOZIO DI BUENOS AIRES. L'OPERATORE TOGLIEVA LA SIM WIND E INFILAVA QUELLA TIM. OGGI 27 OTTOBRE IL 119 DICE CHE HA BISOGNO DELLA FOTO DELLA SIM PER IL NUMERO SERIALE. PECCATO CHE LA SIM NON SI TROVI PIU. HO INVIATO IL CONTRATTO DELLA VECCHIA SIM SU CUI E' RIPORTATO IL SERIALE AL NEGOZIO VIA MAIL CHIEDENDO DI MANDARVELA MA NON PROCEDE. COME POSSO RISOLVERE?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239