Reclamo N° 52574

Lorena
30 Giugno 2017
Buongiorno in data 24/6 ho richiesto la portabilita' da 3 e mi e' stato offerto il pacchetto 10€ ogni 4 settimane chiamate illimitate e 10 giga. il 29/6 mi e' stato attivato il passaggio ma senza collegamento al pacchetto. L'operatrice tim che mi ha risposto, gentilissima, mi ha detto di rivolgermi al negozio Tim che mi aveva fatto il contratto, senza darmene copia, il primo giorno lavorativo. Oggi l'ho contattata direttamente via filo, visto che lavoro anch'io e non mi potevo allontanare con un permesso, e al telefono l'operatrice non qualificandosi, mi e' stato ribadito che per "problemi tecnici" non era stato effettuato il collegamento con nla promozione e visto che aveva un cliente davanti non poteva nemmeno guardare la mia posizione che evidenzio era stata avviata il 24/6. tuttora sono in assenza di comunicazioni dell'avvio di tale connessioen alla procedura e che ogni volta che uso il telefono potrebbe essere addebitato il costo benche' abbia firmato altro tipo di contratto. UN DISSERVIZIO TOTALE Credo che come ben tornata dopo anni di assenza sulla vostra rete sia stato il massimo
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239